Felmay è un'etichetta discografica indipendente con sede a Torino, attiva dal 1995 e specializzata in musica acustica di matrice tradizionale.
Il suo catalogo conta oltre 350 titoli e include musicisti provenienti da più di 35 Paesi. Con quasi trent'anni di esperienza nel settore, Felmay ha sviluppato un'ampia rete promozionale sia in Italia che all'estero, toccando mercati in Europa e negli Stati Uniti.
La sua missione principale è reinterpretare la musica tradizionale italiana in chiave contemporanea, esplorando sonorità da nord a sud, comprese le isole. A questa ricerca affianca produzioni legate alle tradizioni orientali e occasionalmente incursioni nel jazz, nel rock sperimentale e nel mondo sacro dei mantra vedici e himalayani.
Oltre alla produzione discografica, Felmay ha ampliato la sua attività anche alla distribuzione, mettendo a disposizione la propria rete a etichette come Finisterre, Baraban e Sheherazade, oltre che a singoli artisti.
Felmay è anche attiva nell'editoria musicale, supportando artisti italiani e internazionali nella gestione e promozione delle loro opere.